저녁에 씻고 붙이는 거 저도 제일 꾸준히 하게 되더라구요! 얇게 밀착되는 시카/어성초 라인 데일리팩이 자극도 적고 진정 잘돼서 1일1팩용으로 괜찮았어요. 10~15분만 붙이고 크림으로 마무리하면 다음날 화장도 훨씬 편해요 :)
Per chi usa una maschera in tessuto al giorno! Che tipo di maschera in tessuto usate ogni giorno?
Ultimamente la mia pelle è diventata così grave che sto pensando di iniziare a usare una maschera in tessuto al giorno. Ma se la uso tutti i giorni, è un po' costosa, quindi sono preoccupata. Esiste una maschera quotidiana che sia economica e abbia un effetto lenitivo?
Preferisco un modello in cui il foglio non sia troppo spesso e aderisca bene alla pelle, ma oggigiorno ce ne sono così tanti tipi diversi che è difficile scegliere. Se potessi consigliarmi una confezione di maschera quotidiana di cui posso fare scorta e che posso usare comodamente, te ne sarei grata!
Di solito lo applichi la sera? O lo applichi brevemente al mattino? Penso che sia più comodo applicarlo la sera dopo il lavaggio, haha. Per favore, condividi qualche consiglio e informazione sulle maschere quotidiane! Voglio usarla con costanza per avere una pelle color miele. ㅠㅠ