Ultimamente la mia pelle sta diventando sempre più secca. Puoi consigliarmi una fiala che mi aiuti a combattere la secchezza?

Ciao ㅎㅎ Forse è perché il tempo è stato così imprevedibile, ma ultimamente la mia pelle è in pessime condizioni ㅠㅠ Anche se applico tonico e crema subito dopo aver lavato il viso, la sento subito tirata. Soprattutto nel pomeriggio, vedo il trucco che si stacca e le cellule morte della pelle risaltare, quindi sospiro ogni volta che mi guardo allo specchio ㅋㅋ Mi chiedevo se il problema fosse la mia linea di base esistente o se dovessi aggiungere un altro passaggio, e ho pensato che sarebbe stato utile provare un prodotto altamente concentrato.

Quindi, scrivo questo perché vorrei sentire le opinioni dei membri di Maypure sulle fiale per la pelle che avete trovato davvero efficaci! La mia pelle è un po' sensibile, quindi temo che qualcosa di troppo appiccicoso o oleoso possa causare sfoghi cutanei. Potreste consigliarmi una fiala per la pelle che si assorba rapidamente e che fornisca un'idratazione a lunga durata?

In realtà, ci sono così tanti prodotti sul mercato che è difficile capire se si tratta di una pubblicità o di una vera recensione ㅠㅠ Dato che ci sono molte persone qui che prendono sul serio la cura della pelle, mi fido di loro e chiedo ㅎㅎ Se c'è qualcuno che può consigliarmi una fiala per la pelle che non sia costosa ma abbia un buon rapporto qualità-prezzo che posso usare quotidianamente, per favore lasciate un commento con il nome!! Per favore condividete i vostri articoli preferiti :)

0
0
commento 2
  • 자랑스러운사슴T1767525765416
    갑작스러운 날씨 변화에 피부가 당기고 화장까지 들뜨면 정말 속상하시죠 ㅠㅠ 예민한 피부라면 입소문 난 토리든 다이브인 세럼이나 웰라쥬 원데이 키트 라인의 앰플을 추천드려요! 수분감은 꽉 채워주면서도 물처럼 빠르게 흡수되어 끈적임이나 트러블 걱정 없이 쓰기 좋거든요.
  • 기분좋은카네이션X1771920835275
    속건조 고민하시는 분들 많으시네요 저도 점점 속건조가 심해져서 수분크림 이것저것 써보는데 유명템인데도 불구하고 제가 바르면 겉돌고 뾰루지 나는게 있더라구요 전 이니스프리 그린티가 잘 맞아서 이거 주로 사용해요