Quali sono alcuni dei dispositivi di bellezza e dei prodotti per la cura della casa più popolari al giorno d'oggi? Ahahah

Ciao, ahah. Ultimamente, anche se è bello farsi coccolare all'aperto, la tendenza è prendersi cura di sé costantemente anche a casa! Ora che sto invecchiando, ho iniziato a pensare a come prendermi cura di me stessa un po' ogni giorno. Quindi, sto pensando di comprarne uno. Hai qualche consiglio su prodotti per la cura della casa che sono attualmente popolari o che hai effettivamente provato e trovato buoni?

Ci sono così tanti dispositivi, impacchi per le mani e strumenti per il massaggio diversi che ho difficoltà a decidere quale scegliere. ㅠㅠ Voglio concentrarmi sull'elasticità e sulla consistenza della pelle. Ci sono consigli per la cura della pelle a casa che siano efficaci e facili da usare anche per i principianti? Un prodotto che non sia troppo costoso ma che valga la pena spendere sarebbe perfetto. ㅎㅎ

Se avete consigli per la cura della casa che usate ogni giorno senza eccezioni, condivideteli con noi! In realtà, ho paura di comprarli ma non usarli, quindi sono anche curiosa di sapere quanto siano facili da usare. Ahah. Sono davvero curiosa di sapere come fate a diventare belle a casa! Condividete tante informazioni preziose nei commenti. Grazie in anticipo!! :)

0
0
commento 3
  • 당당한퀴니피그E1768384490223
    탄력과 피부 결이 고민이시라면 사용법이 간편한 탄력 기기나 가성비 좋은 모델링 팩을 루틴에 추가해 보시는 걸 추천드려요.
  • 즐거운사자P1767780296300
    저도 작성자님처럼 시중에 홈케어 장비가 너무 다양해 한참을 망설이다가, 결국 피부 결 정돈과 흡수에 도움을 주는 갈바닉 기능 위주의 소형 디바이스를 하나 들여놓았어요
  • 놀랄만한코알라U1767340909709
    저도 탄력이랑 피부결 고민 많았는데, 리비힐 앰플처럼 엑소좀 들어간 제품으로 매일 저녁 흡수시켜주면 사용법도 간단하고 다음 날 피부가 쫀쫀해지는 게 눈에 보여서 가성비 홈케어로 추천해요.