기본에 충실한 홈케어 루틴이 피부과 시술보다 훨씬 큰 힘을 발휘할 때가 있으니, 지금의 정성스러운 습관을 꾸준히 이어가시면 분명 더 건강한 피부를 유지하실 수 있을 거예요.
Voglio condividere con voi un metodo di cura quotidiana della casa che ultimamente mi sta ossessionando.
Forse è perché ultimamente il tempo è stato molto variabile, ma la mia pelle non ha più lo stesso aspetto di una volta.
Così mi sono fatto coraggio e ho iniziato a gestirlo da solo a casa.
Grazie a questo, ho iniziato a dedicargli un po' di attenzione ogni giorno e ho potuto davvero notare che la consistenza della mia pelle è cambiata notevolmente.
In passato mi limitavo a lavarmi il viso in modo brusco, applicare la crema per la pelle e andare subito a dormire perché era troppo complicato.
Ma ultimamente sto cercando di essere un po' più diligente e di attenermi alla mia routine quotidiana di cura della casa.
Naturalmente, i costosi trattamenti dermatologici possono essere efficaci, ma
Ho appena capito che è più importante sviluppare gradualmente le basi.
In definitiva, penso che siano le piccole abitudini quotidiane ad avere l'impatto maggiore sulla pelle.
Non è necessario iniziare con qualcosa di troppo grandioso; basta iniziare con uno zaino, come ho fatto io.
Se lo fai con costanza per un solo mese, noterai un piacevole cambiamento ogni volta che ti guarderai allo specchio.
Anch'io da ora in poi cercherò di non essere pigra e di continuare a prendermi cura della mia casa quotidianamente con costanza!