Bevi frullati per gestire la dieta?

Faccio regolarmente esercizio fisico, ma credo ancora a ciò che dice il mio allenatore, ovvero che mangio all'80%.

Se si controllano un po' le proprie abitudini alimentari, è molto più facile tenere sotto controllo il peso.

Una persona che vive di cibo Rifiuto i frullati densi e insipidi. Mi è piaciuto molto perché aveva tutto: gusto, valore nutrizionale, dieta e praticità. Era un libro tascabile senza shake.

Si può dire che sia un prodotto per la cura di sé facile e veloce, davvero necessario per le persone moderne. Con un solo frullato in formato tascabile puoi assumere ben 20,3 g di proteine ​​ad alto contenuto proteico.

Se, come me, sei una persona che presta costantemente attenzione alla propria dieta per prendersi cura del proprio corpo, non morire di fame la mattina.

Se ne provi una confezione, puoi apprezzare sia il gusto che la salute.

Consiglio un frullato per la gestione della dieta.

Ho già sentito dire che fa bene alla gestione del peso, ma anche il sapore del cioccolato è speciale. Abbiamo avuto una cerimonia di apertura con grande attesa. Poiché non si tratta di una proteina sfusa, è portatile e può essere trasportata in uno zaino ogni giorno. Certificazione per frullati per la gestione dei pasti dietetici

0
0
commento 1
  • 용기있는오디C1767345253963
    저는 스위치온 때문에 이것저것 사먹었는데 당류 잘 보고 사드셔야 해요 ㅠㅠ 안그럼 더 찜..