Utilizzo una maschera lenitiva per la pelle.

Certificato dal Ministero della sicurezza alimentare e farmaceutica

Una maschera multiuso che può svolgere diverse funzioni, dall'equilibrio sebo-idratante alla lenizione della pelle, alla gestione dell'alimentazione, allo sbiancamento e al miglioramento delle rughe.

Il pacchetto di maschere Hap Pijin!

Si tratta di una materia prima costosa che permea l'interno e l'esterno della pelle.

Rafforza la barriera cutanea per prevenire la perdita di idratazione EGF, che aiuta a mantenere la consistenza della pelle liscia e idratata Rassoda la pelle dall'interno e la mantiene idratata a lungo Con ingredienti FGF che ti aiutano a rimanere

Si tratta di una maschera lenitiva che offre una doppia cura alla barriera cutanea, mantenendone liscia la consistenza.

Mi lavo prima di andare a letto

Lo metto in valigia quasi subito. Non appena lo togli, la luminosità dell'acqua è indescrivibile.

Mantiene l'umidità per un tempo piuttosto lungo È stato fantastico.

Dopo aver rimosso l'impacco, la pelle rimane umida solo temporaneamente.

Dopo un po' di tempo la pelle torna a seccarsi o a non essere più molto idratata. Mi piace che la confezione della maschera duri a lungo.

Soprattutto il giorno dopo Il trucco sembra davvero bello lol

Quando ti lavi il viso al mattino, puoi sentire la differenza sulla tua pelle!

Poiché contiene così tanta essenza, io

Applicare l'essenza rimanente sulle zone particolarmente secche, come gomiti e talloni. Lo sto applicando haha ​​non posso buttarlo via!

Ma in realtà l'essenza rimane... Poi anche lo sposo lo applica come se fosse pelle.

Oppure puoi applicarlo sul viso come una crema prima di andare a letto. Puoi usare tutto senza trattenerti

Ho assolutamente bisogno di usare una maschera lenitiva per la pelle.

0
0
commento 2
  • 루나
    피부 들뜨고 힘들때는 진정 마스크팩이 최고죠!
    오늘 저도 피부 상태 별로라 해보려구요 ㅠ
  • 신나는바나나N1769147230540
    에센스 활용 꿀팁까지 완전 공감이에요! 촉촉함 오래가고 다음날 화장 잘 먹는 팩이면 저도 써보고 싶네요