I miei capelli sono vivi grazie alla fiala per capelli Pantodil.

Ciao. Vi è piaciuto il cibo?
Mentre camminavo nel vento freddo, non solo le mie mani e i miei piedi si sono raffreddati, ma anche i miei capelli sono diventati crespi a causa del calore del riscaldamento interno.
L'elettricità statica era così forte che non riuscivo nemmeno a sopportare la criniera del leone. Ero già preoccupata perché ultimamente i miei capelli erano deboli e secchi. Poi, un'amica mi ha parlato della Fiala per Capelli Pantodil, quindi ho iniziato a usarla con un po' di esitazione, ma si è rivelata adatta al mio tipo di capelli, quindi ultimamente la uso regolarmente. In realtà, prima usavo principalmente prodotti per capelli oleosi, ma li trovavo troppo appiccicosi. Ma questa Fiala per Capelli Pantodil ha una formula non pesante, ma sembra che idrati in profondità i capelli?
Soprattutto dopo aver lavato i capelli e applicato una o due gocce di Pantodil Hair Ampoule sui capelli leggermente umidi prima di asciugarli, sento decisamente che la texture è più liscia. Ora che ho 30 anni, ho capito che la cura dei capelli è importante quanto quella della pelle in termini di aspetto generale, quindi ultimamente la prendo più seriamente. Se, come me, soffrite di nodi e stress dovuti alla secchezza invernale, vi consiglio vivamente di provarlo.
Fate tutti attenzione a non prendere freddo, prendetevi una tazza di tè caldo e affrontiamo bene il resto della giornata.

0
0
commento 3
  • 즐거운사자W1767626053100
    겨울철 실내 히터 바람에 사자 갈기처럼 일어나는 정전기 때문에 저도 고민이 참 많았습니다. 평소 오일 타입을 바르면 머리카락이 겉돌며 뭉치는 느낌이라 망설여졌는데 말씀하신 것처럼 수분 위주로 속을 채워주는 제형이 확실히 결 정리에 도움이 될 것 같습니다. 30대에 접어들며 머릿결이 인상을 좌우한다는 부분에서 깊은 공감을 느끼고 갑니다.
  • 고귀한뱀Z1768731809499
    겨울철 차가운 바람과 히터 열기 때문에 사자 갈기처럼 일어나는 정전기가 정말 큰 고민이지요. 저도 오일 제형은 늘 겉도는 느낌이라 아쉬웠는데 모발 속까지 수분감을 채워준다는 말씀에 깊이 공감합니다. 건조한 날씨에 머릿결까지 말썽이라 속상하셨을 텐데 본인에게 잘 맞는 관리법을 찾으신 것 같아 다행입니다.
  • 경쾌한포인세티아J1769887877989
    진짜 요즘 바람 한 번 맞고 들어오면 머리카락이 난리도 아니죠. 히터 바람까지 더해지니까 정전기 때문에 괜히 더 부스스해 보이고요