판토딜 헤어 앰플 사용법도 간단하고 효과도 좋은가보네요 겨울철 머리 정전기 진짜 짜증나죠 ㅋㅋ 피부가 건조한만큼 헤어도 건조해지기 쉬운데 좋은 제품 추천 감사드려요
Record per l'ingegnere! Grazie a Pantodil Hair Ampoule, quest'inverno ho sconfitto l'elettricità statica.
Sembra che mi stiano cadendo sia i capelli che il viso...
Scrivo questo post perché ero frastornata dopo essermi guardata allo specchio dopo pranzo e aver visto i miei capelli dritti in tutte le direzioni a causa dell'elettricità statica. Stamattina ho finalmente finito un'intera confezione di Pantodil fiala per capelli e mi sono sentita stranamente orgogliosa quando ho visto la confezione vuota.
In realtà, sono così pigra che faccio fatica a seguire una routine di cura dei capelli a casa. Ma questo prodotto Pantodil Hair Ampoule ha una formula così leggera e si assorbe rapidamente che mi ritrovo ad applicarlo ogni sera senza problemi. Il cuoio capelluto intorno alla sommità della testa è particolarmente sensibile, quindi in inverno si arrossava e si infiammava. Da quando uso Pantodil Hair Ampoule, ho decisamente provato una sensazione di calma e sono molto soddisfatta.
Dopo aver lavato i capelli, basta scrollarsi di dosso l'acqua in eccesso e applicarlo uniformemente, così è facilissimo da gestire! Consiglio vivamente questo prodotto a chiunque lavori sotto un termosifone o soffra di elettricità statica. Ne ho appena scartato uno nuovo e lo userò per proteggere i miei capelli e il cuoio capelluto quest'inverno...
Prendiamocene cura un po' alla volta e diventiamo belli insieme!