30대가 되니깐 확실히 피부에 신경많이 쓰게 되죠ㅠㅠ 기본적인 물 많이 마시기 고보습 크림 바르기 필수요!!
Sono preoccupata per la mia routine quotidiana di cura della pelle a casa per combattere la secchezza della pelle in inverno.
Fuori sembra freddo, ma dentro, a causa del riscaldamento, è così secco che mi sembra che la faccia stia per scoppiare. Prima non era così, ma ora che ho 30 anni, sento chiaramente i segni delle mie abitudini invernali sulla pelle... Quindi, di recente, ho deciso di concentrarmi di più sulla mia routine quotidiana di cura della pelle a casa piuttosto che sottopormi a trattamenti all'aperto. Non è niente di speciale, ma idrato subito dopo aver lavato il viso e tengo sempre acceso un umidificatore.
Avete qualche consiglio speciale per la cura della pelle a casa in inverno? Negli ultimi giorni ho cambiato un po' la mia routine, applicando una generosa quantità di fiala prima della maschera in tessuto. Ho appena ricevuto un messaggio dal fattorino, quindi sono super entusiasta. Probabilmente è la nuova crema altamente idratante che ho ordinato! Non vedo l'ora di tornare a casa dal lavoro e provare questa nuova routine di cura della pelle a casa. So che si dovrebbe bere molta acqua in inverno, ma non è facile perdere questa abitudine. Come vi mantenete idratati? Se avete qualche consiglio quotidiano per la cura della pelle a casa, condividetelo con me! Sono così curiosa...