지금 같은 시기에 관리해주는게 진짜 중요하겠더라고요!
Il mio viso era gonfio a causa del cambio di stagione, così ho iniziato a prendermi cura della mia pelle.
In questi giorni ha fatto piuttosto caldo durante il giorno, ma al mattino e alla sera continua a soffiare vento freddo, quindi la mia pelle è molto secca.
Sono segretamente stressata perché sento la mia pelle screpolarsi perché sono costantemente esposta al vento del riscaldamento in ufficio o in casa. Ho la sensazione che se lascio le cose così, la situazione peggiorerà davvero, quindi ho deciso di iniziare a prendermi cura seriamente della mia pelle da ieri!
Non appena torno a casa dal lavoro e faccio la doccia, applico una generosa quantità di crema idratante e mi assicuro anche di usare una maschera per il viso un paio di volte a settimana per prendermi cura della mia pelle.
Se ti prendi cura della tua pelle con un minimo di attenzione, noterai una differenza nella tonicità del tuo viso quando ti guarderai allo specchio la mattina dopo, quindi anche se è fastidioso, non potrai più farne a meno. ㅎㅎ
Fate attenzione a non prendere freddo con questo clima caratterizzato da grandi sbalzi di temperatura giornalieri e prendetevi cura della vostra pelle!