저도 데일리 마스크팩으로 이니스프리 자주 사용해요 우선 세일을 자주하니까 저렴하게 많이 쟁여둘 수 있어서 좋더라구요:)
Per la pelle secca, la soluzione migliore è usare quotidianamente e con regolarità una maschera.
Da giovane avevo la pelle grassa, ma crescendo la mia pelle è diventata gradualmente più secca e ora la sento anche all'interno.
È spaventoso pensare che la pelle diventerà improvvisamente opaca e mostrerà i segni dell'età, perderà elasticità e si formeranno le rughe. Confezione di maschere giornaliere Dopo aver deciso di eliminare la secchezza, ho iniziato a usare una confezione al giorno.
Confezione di maschere giornaliere Preferisco le confezioni Innisfree, in particolare quelle all'aloe e al tè verde.
Ho usato questi due prodotti alternativamente e non mi hanno annoiato, anzi la mia pelle è rimasta idratata senza risultare appiccicosa.
Confezione di maschere giornaliere Quelli costosi sono buoni, ma penso che un prodotto senza problemi e che puoi usare costantemente sia la soluzione migliore.
Utilizzo i prodotti per la cura della pelle Sulwhasoo, ma le maschere in tessuto Sulwhasoo mi seccano un po'.
Tutti Confezione di maschere giornaliere Cosa stai usando? Sono curioso.