완전 공감! 전 넘버즈인 3번 세럼 강추해요! 가성비 최고고 담날 결이 진짜 매끈해지거든요. 쓰기 편해 손이 자주 가실 거예요. 꿀피부 같이 만들어요
Potresti consigliarmi dei buoni prodotti per la cura della casa?
Ultimamente la mia pelle non è più quella di una volta, quindi sto cercando di prendermene cura a casa. Potresti consigliarmi dei buoni prodotti per la cura della pelle a casa? Onestamente, andare spesso dal parrucchiere è una seccatura e non ho molto tempo, quindi cerco prodotti che posso usare regolarmente a casa. Vorrei soprattutto prodotti per la cura della pelle a casa che non siano troppo ingombranti e che posso usare spesso. Qualcosa che sia efficace e a un prezzo ragionevole.
Ultimamente, tutti intorno a me sembrano avere il proprio prodotto per la cura della casa consigliato. Che si tratti di una maschera in tessuto, di un'ampolla o di un dispositivo di bellezza, se avete un prodotto per la cura della casa che avete effettivamente provato e apprezzato, condividetelo onestamente. Non solo pubblicità, ma qualcosa che avete effettivamente provato e di cui siete rimasti soddisfatti. Sarebbe ancora meglio se si trattasse di un prodotto che, con un uso costante, vi permette di vedere una differenza nella consistenza della pelle.