Una strategia realistica di sopravvivenza quotidiana con assistenza domiciliare per uomini trentenni (con Estura)

Piacere di conoscerti! Pensavo che bastasse lavarmi il viso con il sapone e applicare un po' di crema per la pelle.

Ma ora che ho più di 35 anni, il mio viso non ce la fa più senza cure quotidiane a casa. Ahah.

Quindi oggi condividerò con voi un metodo davvero semplice e infallibile per i ragazzi pigri come me.

La regola quotidiana che seguo per la cura della casa è "non troppa, ma accurata".

Soprattutto in questi giorni, quando soffia il vento freddo, il mio prodotto preferito per la cura quotidiana della pelle a casa è la crema Estura Atobarrier 365. Basta applicare una generosa quantità di questa crema dopo aver lavato il viso per eliminare completamente le macchie bianche intorno a labbra e guance.

Gli uomini come noi tendono ad arrendersi in fretta quando le cose si complicano troppo, giusto? Ecco perché consiglio una routine quotidiana di cura della pelle a casa che si concentri esclusivamente sull'idratazione essenziale. Non è niente di eccezionale, ma queste piccole abitudini contribuiscono a un aspetto molto più pulito e sano. Incoraggio tutti a dedicare solo cinque minuti in più stasera per coccolare la propria pelle! Ahahah

0
0
commento 2
  • 낭만적인라일락T1770198234280
    예전엔 저 역시 대충 씻고 끝이었는데, 어느 순간부터는 데일리 홈케어 안 하면 피부가 바로 티를 내더라고요
  • 자유로운
    와.. 토너도 안바르시고 저 크림으로 한번에 해결하시는군요ㅎㅎ
    혹시 저 제품 여성도 사용가능한가요??