La sincerità vince sul glamour: Daily Home Care Records

Ciao. Ora che ho 40 anni, inizio a sentire sempre di più che la mia pelle sta riconoscendo la mia sincerità. Invece di cercare un segreto, mi sto concentrando sul prendermi cura della mia pelle. Il primo principio della mia routine quotidiana di cura della pelle a casa è dare priorità al tempo di assorbimento rispetto alla quantità di prodotto.

Anche l'applicazione di un singolo tonico richiede una routine quotidiana di cura della pelle a casa, che include una leggera pressione con il calore dei palmi delle mani per evitare che il trucco successivo scivoli via. Mi assicuro anche di integrare una routine quotidiana di cura della pelle a casa, esfoliando leggermente con il gel esfoliante illuminante Dr.G una o due volte a settimana. Credo che la costanza, piuttosto che i trattamenti vistosi, sia l'arma migliore. Spero che anche tu possa trovare pace nella tua pelle mantenendo costantemente una routine personalizzata in base ai tuoi ritmi.

0
0
commento 2
  • 낭만적인라일락T1770198234280
    40대의 꾸준한 데일리 홈케어 루틴이라니 정말 공감돼요. 흡수 시간을 충분히 두는 습관이 피부를 더 건강하게 만든다는 말에 고개가 끄덕여집니다
  • 자유로운
    기초 흡수시키는게 진짜 중요한거같아요 ㅠㅠ
    저는 성격이 급해서 스킨부터 크림까지 후다닥 바르는데 앞으로 흡수시키는
    시간을 좀 가져야겠네요~