Sono curioso di sapere di più sui prodotti per la cura della casa Cutslin, quindi vorrei chiedere informazioni.

ciao~!

Ho una domanda sui prodotti per la cura della casa Cutslin.

Ho iniziato ad aumentare di peso con l'arrivo dell'inverno e, dopo le vacanze, ho preso 3 kg.

Cosa è successo...? ㅠㅠㅠ Mi sento gonfio e la mia digestione non funziona bene.

Mangio solo un pasto al giorno perché mi fa sentire a disagio, ma non sto perdendo peso e sto solo mantenendo il mio peso.

Ora che il clima si sta riscaldando, potrò indossare abiti più leggeri, ma prima devo perdere peso ㅠㅠ??

Potresti consigliarmi alcuni prodotti CutSlin per la cura della casa che hanno mostrato effetti evidenti?

Non credo di poterlo rimuovere da sola, quindi vorrei provare a farlo a casa, ma non l'ho ancora fatto.

Non l'ho provato, quindi sono curioso di vedere che effetto ha~

Penso anche a lungo termine piuttosto che a breve termine, e i pantaloni che ho comprato l'anno scorso...

Voglio indossarlo in primavera ㅠㅠ.. Se sei nuovo agli articoli per la cura della casa Cutslin come me,

Per favore, consigliami un prodotto efficace contro l'aumento di peso improvviso (?)! ㅠㅠㅠ

0
0
commento 2
  • 찬란한거위B1769426778298
    저도 명절 지나고 급하게 살 쪄서 속상했는데, 컷슬린 핑크포 식후에 챙겨 먹으니까 더부룩한 것도 덜하고 화장실도 편하게 가게 돼서 꾸준히 관리하기 좋더라고요.
  • 덜무룩
    저도 겨울들어서 살이 겨울곰(?)처럼 찌고 있어서 엄청 스트레스인데
    지인이 컷슬린포다이어트 한박스 줘서 먹어봤는데 속도 더부룩하지 않고
    괜찮은거같아요!!