저도 리비힐 앰플이랑 크림 써봤는데, 엑소좀 성분 덕분인지 레이저 후에 발라도 자극 없이 싹 스며들고 화장도 안 밀려서 수부지 분들이 데일리로 쓰기 딱이에요.
Qualcuno ha provato a usare i cosmetici Livihill come prodotti di bellezza a casa dopo aver consultato un dermatologo?
Ciao, ㅎㅎ Ultimamente la mia pelle sembrava così spenta, quindi sono andata da Maypure per un trattamento laser. Tuttavia, la direttrice ha sottolineato che, sebbene il trattamento sia importante, la cura post-trattamento è davvero fondamentale. ㅠㅠ Ha detto che qualsiasi applicazione fatta a casa può irritare la pelle, quindi sto cercando un marchio che sia delicato ma che aiuti anche la rigenerazione. Ultimamente ho visto spesso i prodotti cosmetici Liviheal in bacheca, quindi hanno attirato la mia attenzione, ㅋㅋ
Qualcuno di voi ha provato Livihill Cosmetics come base? Ho letto una recensione in cui si diceva che l'ingrediente esosomiale è particolarmente efficace per la rigenerazione cutanea e il rafforzamento della barriera cutanea, ma sono davvero curiosa di conoscere la formula vera e propria!! Ho la pelle leggermente grassa, quindi qualsiasi cosa troppo grassa o unta è un peso. Ho sentito dire che Livihill Cosmetics ha un buon assorbimento ed è ottimo da usare sotto il trucco. Chissà se è vero. ㅎㅎ
In realtà, quando si tratta di cosmetici dermatologici, esito perché penso che potrebbero essere un po' costosi, ma mi chiedo anche se ne valga la pena ㅠㅠ La lozione che sto usando attualmente è quasi finita, quindi sto seriamente pensando di passare a un set completo di cosmetici Livihill ㅋㅋ Se c'è un prodotto tra quelli che hai provato che ritieni sia "il vero affare", per favore consigliamelo!! Sarebbe di grande aiuto nella decisione se lasciassi una recensione onesta nei commenti ㅎㅎ Spero che abbiate tutti una pelle bellissima oggi!!