이직 준비하시느라 고생 많으신데, 피곤할 땐 이것저것 바르지 말고 수분감 낭낭한 슬리핑 팩 하나만 듬뿍 얹고 주무시는 게 최고예요.
Ho difficoltà a dormire perché sono impegnato a preparare il mio portfolio professionale. Esiste un metodo universale per la cura quotidiana della casa che possa farmi risparmiare tempo?
Spero che stiate tutti uscendo dal lavoro e vi stiate riposando un po'? Ahah. In questi giorni mi sto preparando per un cambio di lavoro, quindi accendo il computer ogni sera dopo il lavoro e lavoro sul mio portfolio. Dato che sto organizzando i progetti passati e scrivendo il mio curriculum, vado sempre a letto presto la mattina, quindi sono davvero priva di sonno. ㅠㅠ Di recente ho comprato un sacco di crema per gli occhi da un canale di shopping online, e diceva che potevo usarla su tutto il viso, quindi ne ho messa molta prima di andare a letto, ma mi sono venute le milia intorno agli occhi e sono davvero stressata. Ahah.
Il mio viso è un disastro perché non riesco a dormire e il trucco non mi dà i risultati sperati, quindi ho disperatamente bisogno di una routine di cura quotidiana a casa che mi reidrati in poco tempo e senza rischi!! Quando non ho le energie per lavarmi il viso e applicare tonico, fiala e crema, qualcuno usa un prodotto per la cura quotidiana a casa, come un prodotto tutto in uno o una maschera per la notte, che posso semplicemente applicare e usare prima di dormire? Non potevo usare i prodotti per la cura della pelle in dischetti, che erano popolari in passato, perché il processo di pulizia mi irritava leggermente la pelle e peggiorava il rossore ㅠㅠ
Quindi sto cercando un ottimo prodotto per la cura quotidiana a casa che mantenga forte la barriera cutanea e aiuti il trucco a durare a lungo al risveglio. Impiegate indaffarate, se avete dei segreti per la cura quotidiana a casa che non vi rubino troppo tempo e vi facciano apparire belle, condivideteli con me! Non vedo l'ora di ricevere i vostri consigli e suggerimenti che mi daranno l'energia necessaria per superare l'esame.