동년배로 공감되네요! 자극 없는 마사지형 롤러·크림류는 부담 적고 꾸준히 쓰면 라인 정리 도움 된다는 후기 많아요 :) 꾸준한 게 핵심!
Persone nate nel 1993, per favore riunitevi attorno a ㅠㅠ Gli articoli per la cura della casa tagliati e stirati più venduti oggigiorno sono davvero efficaci?
Ciao membri di Maypure, ㅎㅎ C'è qualcuno di voi nato nel 1993 che ha più o meno la mia età? Ora che ho 30 anni, noto che le linee del mio viso e l'elasticità del mio corpo stanno cedendo rapidamente rispetto ai miei 20 anni, quindi mi sento così depressa ogni volta che mi lavo il viso ㅠㅠ Ho comprato una lozione corpo alla ceramide in saldo da Olive Young in questi giorni e l'ho applicata tutti i giorni, ma idrata bene, ma non sembra aiutare affatto con l'elasticità, quindi ne avverto i limiti ㅋㅋ
Ultimamente mi sono interessata molto alla cura estetica a casa e ho visto parlare molto dei prodotti per la cura della pelle Cutsline sui social network e sulle bacheche dedicate alla bellezza! Sembra che ce ne siano di tantissimi tipi diversi, dai gel e creme ai dispositivi che aiutano a lisciare le rughe. Sono davvero curiosa di sapere se c'è qualcuno che ha usato regolarmente i prodotti per la cura della pelle Cutsline con i propri soldi, quindi lascio un commento ㅠㅠ La mia pelle è un po' sottile, quindi voglio evitare trattamenti troppo caldi o irritanti al punto da causare lividi.
Mi chiedevo se i prodotti per la cura della casa Cutsline, come i rulli o le creme che massaggiano e assorbono delicatamente, sarebbero adatti a me. ㅎㅎ Mi piacerebbe davvero sentire delle recensioni vere da persone che li hanno effettivamente usati e hanno visto gli effetti delle loro mascelle cadenti rimodellate o del loro grasso levigato. ㅋㅋ Per coloro che, come me, stanno iniziando a preoccuparsi dei contorni o dell'elasticità della propria pelle con l'avanzare dell'età, se ci sono prodotti per la cura della casa Cutsline che si sono rivelati davvero efficaci, per favore consigliatemeli!! Leggerò attentamente i commenti. ㅎㅎ