화이트닝 효과 좋은것들 성분 강한거 많던데 멜라듀스 앰플은 성분이 순하다니 더 마음에 드는 제품이네요 찐 사용자분들이 화끈거림정도를 대답해주시면 저에게도 도움이 될 것 같네요 그리고 화이트닝 제품은 무조건 자외선 차단제 필수일거예요
Meladuse Ampoule non brucia se ho la pelle sensibile?
Ultimamente, il mio colorito è diventato visibilmente spento e ho iniziato a sviluppare macchie scure intorno agli occhi, il che è preoccupante. Mentre facevo ricerche sui cosmetici vitaminici, mi sono imbattuta in recensioni della Meladuce Ampoule, che vantava ingredienti delicati ma aveva anche eccellenti effetti schiarenti. Ho una pelle molto sottile e sensibile e in passato ho avvertito una sensazione di bruciore quando ho usato prodotti vitaminici, quindi sono preoccupata. Sono curiosa di sapere quanto sia irritante la Meladuce Ampoule e se avete effettivamente notato effetti sulle imperfezioni.
Problemi della pelle: migliora lentiggini, macchie e carnagione spenta
Caratteristiche del prodotto: Contiene vitamine pure ipoallergeniche e dona luminosità alla pelle.
Domanda: È necessario utilizzare la protezione solare durante il giorno dopo aver utilizzato Meladuse Ampoule?
Effetto previsto: miglioramento del tono della pelle dopo l'utilizzo di una fiala di Meladuse