저도 클레이 팩 굳을 때까지 기다리는 게 제일 귀찮았는데, 클렌징폼에 섞어서 데일리로 세안하니까 피지랑 각질이 매일 정리돼서 피부결이 진짜 보들보들해지더라고요.
La cura quotidiana della casa che faccio sempre in questi giorni
Anche per una vera nerd come me, c'è una routine quotidiana di cura della casa che devo assolutamente seguire!
Quando torno a casa dal lavoro e mi lavo il viso, mescolo una maschera all'argilla cica contenente estratto di spugne nella mia schiuma detergente e mi lavo il viso.
Questo prodotto viene solitamente utilizzato come una maschera all'argilla, applicandolo sul viso, lasciandolo asciugare e poi risciacquandolo con acqua. Tuttavia, trovo che sia troppo scomodo, quindi lo aggiungo alla mia routine quotidiana di detersione casalinga e penso che abbia un effetto simile.
Dopo aver mescolato il tutto e lavato il viso, la mia pelle è liscia e i brufoli che stavano per comparire sul mio viso si sono calmati.
In alternativa, puoi applicarlo sul viso dopo aver lavato i capelli mentre fai la doccia, per poi risciacquarlo con il sapone quando ti lavi il corpo.
Anche se di solito non usi le maschere all'argilla per la cura quotidiana del viso a casa perché sono troppo scomode, se le usi in questo modo finirai rapidamente un'intera confezione.
Quali sono gli articoli essenziali per la cura quotidiana della casa?