헐.. 스킨케어 기능까지 있는 선크림인가요 되게 신기하네요~ 한번 사용해보고싶어요^^
Consiglio una protezione solare che abbia anche funzioni di cura della pelle.
Ciao~~^^
Questa è la protezione solare che uso da N anni. È leggera e
Vorrei consigliarti una protezione solare che abbia anche funzioni di cura della pelle~~!
non appena<AHC 마스터즈 멜라프로텍트 워터풀 선크림> Ma hehe
Il prezzo è di circa 9.000 won per una bottiglia da 40 ml? 17.000 won per due.
Più ne compri, più il prezzo diminuisce, ma io uso la crema solare in fretta.
Ne ho 3 e li sto usando ^^
Innanzitutto, mia madre ha acquistato la crema solare AHC in grandi quantità da un canale di vendita a domicilio e l'ho provata anch'io.
Questa è la protezione solare che mi hanno dato da provare e da allora è diventata la mia preferita, lol.
6 creme per gli occhi di AHC, il marchio di creme per gli occhi numero 1
Contiene collagene, quindi attenua le rughe profonde del contorno occhi.
È ancora meglio perché è una protezione solare che ha anche funzioni di cura della pelle?!?!?!
Naturalmente funziona bene anche come protezione solare^^
Il motivo per cui consiglio questa protezione solare è perché idrata e tonifica leggermente la pelle.
Poiché si tratta di una formula, puoi applicarla comodamente nei giorni in cui non indossi il trucco e corregge leggermente il tuo tono~~
Quindi mi piace molto usarlo come protezione solare quotidiana lol
Vado a correre ogni mattina nei miei giorni liberi e uso sempre questa protezione solare.
Lo applico tutti i giorni. Copre anche leggermente i rossori che compaiono quando faccio attività fisica.
Questa è la mia protezione solare preferita^^
Se la protezione solare è pesante da applicare, può essere molto frustrante, vero?!
Questa protezione solare è leggera, ma ha un'ottima correzione del tono e una buona protezione dai raggi UV.
Ho consigliato questa protezione solare e il prezzo era così ragionevole che vi consiglio di provarla!!