저도 속상한 날엔 루틴에 집중하며 마음을 달래곤 하는데, 닥터지 앰플로 영양을 채우고 마사지까지 곁들여주니 피부도 마음도 한결 탄탄하고 쫀쫀하게 정리되는 기분이라 정말 공감되네요.
Routine consigliata con fiale per la pelle che sollevano anche la pelle cadente
Non so davvero come sia andata la giornata. Ho commesso un piccolo ma doloroso errore al lavoro durante il giorno e sono stato di cattivo umore per tutto il pomeriggio.
In momenti come questi, invece di crogiolarmi nelle emozioni, sono giunta alla conclusione razionale che correggere la mia routine interrotta è benefico sia per la mia salute mentale che per la mia pelle. Appena tornata a casa, ho deciso di idratare e nutrire la mia pelle, che era stata seccata dal riscaldamento. La star della mia routine di cura domestica di oggi è senza dubbio la Dr. G Ampoule, che raccomando vivamente.
Quando le rughe sottili intorno agli occhi e alla bocca sono evidenti a causa del clima secco, penso che non ci sia supporto migliore di una fiala che fornisce nutrienti altamente concentrati.
Dopo aver lavato il viso e aver levigato la pelle con il tonico, ho applicato una generosa quantità della fiala consigliata. Non l'ho semplicemente applicata; ho usato indice e medio per massaggiarla delicatamente dalla mascella alle tempie. Forse perché la fiala consigliata contiene ingredienti che favoriscono la tonicità, come peptidi ed estratti di collagene, la mia pelle è risultata visibilmente più tonica dopo l'assorbimento. Vedendo la mia pelle spenta levigata e leggermente luminosa, ho sentito anche il mio umore migliorare.
Dopo aver curato la mia pelle con diligenza in questo modo, il mio cuore, che era stato schiacciato dagli errori commessi durante il giorno, si sente un po' più forte. In definitiva, non è una grande consolazione, ma questa piccola ma costante routine che mi solleva di nuovo. Ho deciso di lasciare che il passato sia una lezione e di impegnarmi per migliorare le condizioni della mia pelle oggi.
Che ne dici di coccolarti con la nostra routine consigliata con le fiale per la pelle?
Buona notte a tutti.