Appena arrivata a casa, ho applicato una generosa quantità della fiala per la pelle consigliata.

Appena arrivata a casa, mi sono lavata la faccia e mi sono guardata allo specchio, e sono rimasta scioccata nel vedere che il mio viso era gonfio.

Dopo aver passato tutto il giorno sotto il termosifone, la mia pelle è incredibilmente secca. Anche se esternamente sembra a posto, all'interno è completamente secca... Mi sembra che si noti quando abbasso la guardia.

Quindi, appena lavata, ho preso subito una delle fiale per la pelle consigliate e l'ho applicata molto più generosamente del solito. Io uso una fiala di acido ialuronico.

L'ho picchiettato per favorirne l'assorbimento, poi ne ho applicato un altro strato sottile. In inverno, la crema idratante da sola non basta, quindi sento il bisogno di riempirla con una fiala concentrata come questa prima, per sentirmi pronta per il passaggio successivo.

A dire il vero, prima mi bastava una lozione leggera, ma ora che ho 30 anni le cose sono decisamente cambiate. La differenza tra usare la fiala per la pelle consigliata e non usarla è più significativa di quanto pensassi. La differenza è nell'idratazione che sento sul viso la mattina dopo quando lo lavo e nella tenuta del trucco. Rende la mia pelle più tonica e soda, quindi ora non posso più farne a meno.

Mi sono sentita un po' sollevata quando ho premuto il viso con i palmi delle mani mentre lasciavo assorbire il prodotto, e solo allora la mia pelle è sembrata tornare in vita. Ho anche capito che per evitare le macchie scure dei cuscini, avrei dovuto assolutamente seguire la routine serale con le fiale per la cura della pelle consigliata a casa.

Nelle giornate fredde e secche come oggi, applicare generosamente e abbondantemente.

Assicurati di riempirlo a sufficienza in modo che il tuo viso non si secchi durante la notte e che tu possa dormire bene!

0
0
commento 1
  • 놀랄만한코알라U1767340909709
    저도 30대 들어서 히터 앞 속당김이 고민이었는데, 히알루론산으로 채워준 뒤 리비힐 엑소좀 앰플을 덧바르니 장벽이 쫀쫀해져서 베개 자국 걱정까지 덜어주더라고요.