Questa è la recensione di un frullato dietetico che uso da quando ho iniziato a mangiarlo!! Haha

Ciao a tutti~ Avete lavorato duro oggi!! Il weekend è quasi arrivato! Combattiamo!
In questi giorni il clima si sta riscaldando, quindi mi preoccupo di cosa indossare ㅠㅠ Ora che ho 30 anni, sento che il mio metabolismo basale è calato e mi gonfio in fretta anche se mangio poco, quindi di recente un'amica mi ha consigliato il frullato dietetico Kkobakkkobap e ho iniziato a gestire seriamente la mia dieta!! ㅎㅎ

In realtà, prima facevo diete in cui mi lasciavo morire di fame, ma ora che penso alla mia salute, controllo attentamente gli ingredienti nutrizionali!! Il prodotto che ho scelto di recente ha una varietà di gusti ed è molto saziante, quindi ho consigliato spesso i frullati dietetici alle mie amiche!! ㅎㅎ Il sapore della polvere di miso è particolarmente intenso, quindi bere un bicchiere leggero durante il mio frenetico tragitto casa-lavoro o dopo il lavoro mi sazia e mi rende così felice!!

Come state gestendo la vostra dieta in questi giorni? Per evitare di stressarmi troppo, tengo una lista di frullati dietetici deliziosi consigliati e ne scelgo uno in base al mio umore ogni giorno. Credo che questo sia il segreto per non annoiarsi e mantenere una dieta costante!! ㅎㅎ Penso che anche se è fastidioso, non posso rinunciare perché penso che le piccole abitudini si accumulino per creare il corpo di neve di domani!!

Grazie alle sane abitudini che metto in pratica ogni giorno senza eccezioni, ultimamente mi sento più leggera e le mie condizioni migliorano quando mi sveglio la mattina!! Se sei schizzinoso come me e hai bisogno di altri consigli sui frullati dietetici, non esitare a chiedere!

0
0
commento 1
  • 편안한키위K1771549965750
    정착한 제품이 어떤 제품인가요? 
    전 요즘 저녁으로 쉐이크먹고있는데 
    더 맛있는것이 많아 늘 고민하고 갈등하고 먹어요 ㅎㅎ