Cosa dovrei fare per la cura quotidiana a casa quando soffro di raffreddore durante il cambio di stagione?

In questi giorni, dato che è il cambio di stagione, prendo spesso il raffreddore, mi sento pesante e la pelle è spenta, quindi sono preoccupata.

Normalmente Assistenza domiciliare quotidiana Cerco di attenermi alla mia routine, ma non è facile prendermene cura a fondo perché le mie condizioni sono peggiorate a causa di un raffreddore. Credo di dover idratare la pelle e prendermi cura del mio sistema immunitario allo stesso tempo, ma c'è qualcosa che posso fare efficacemente in questa situazione? Assistenza domiciliare quotidiana C'è un modo? Ad esempio, c'è qualcosa a cui dovrei prestare maggiore attenzione durante la detersione o l'idratazione, o cosa posso fare quando il mio corpo è debole a causa di un raffreddore? Assistenza domiciliare quotidiana Mi chiedevo se potessi mettere in pratica questi consigli. Vorrei ricevere consigli non solo sulla cura della pelle, ma anche sulle abitudini di vita.

0
0
commento 1
  • 쌀떡피부되고싶어욧
    꿀물 마시기요!! 저는 감기기운 있을때마다 따뜻한 물에 꿀타마셔요 ㅎㅎㅎ