공유감사합니다! 진짜 히터가 문제긴해요 ㅠㅠ
Condividi la tua routine quotidiana di cura della casa
Ieri sera, il mio unico piacere, un dramma, è stato annullato senza preavviso, lasciandomi inizialmente un po' disorientata e scoraggiata. Ma mi sono subito ripresa e ho trascorso il mio tempo libero a guardarmi allo specchio, valutando con calma la mia pelle e rivedendo la mia routine quotidiana di cura della pelle a casa. In inverno, con le sue temperature sotto lo zero e il calore costante dei termosifoni, la barriera cutanea può facilmente deteriorarsi, quindi il tempo libero di ieri è stato il momento perfetto per dare il via alla mia routine quotidiana di cura della pelle a casa. Ho iniziato usando un detergente leggermente acido per affinare la grana della pelle e poi ho applicato uno strato di siero più denso e idratante del solito. Questo tipo di routine di cura della pelle a casa funziona meglio quando la si affronta in modo logico, basandosi sull'analisi degli ingredienti. Ho applicato meticolosamente l'acido ialuronico per combattere la secchezza e la ceramide per creare una barriera protettiva. Infine, ho applicato un impacco modellante per trattenere l'idratazione. Appena ho aperto gli occhi stamattina, ho capito che una cura quotidiana costante a casa è la chiave per mantenere la pelle elastica. Sono le 10 del mattino e non ho ancora avvertito alcuna tensione, quindi sono contenta di aver dedicato il tempo di ieri invece di guardare la serie. Non lasciarti confondere dalla differenza di temperatura tra interni ed esterni in inverno. Crea la tua routine sistematica.