충분한 수분 섭취와 수면 잘 알고 있지만 실천하기 참 힘들지요. 지금 생각난 김에 물 좀 마셔야겠네요~
Consigli per gestire le condizioni della pelle e ritrovare l'equilibrio durante la transizione stagionale.
Ciao! Con il meteo così imprevedibile di questi tempi, molte di voi probabilmente sono preoccupate di avere un viso spento e un trucco a chiazze. Ultimamente la mia pelle è diventata sempre più sensibile, quindi mi sono concentrata sulla cura della pelle a casa. Soprattutto, ho scoperto che mantenere una base solida è fondamentale.
La prima cosa da considerare è un'idratazione adeguata e un sonno regolare. Tuttavia, le abitudini di vita hanno i loro limiti, quindi è essenziale creare una routine di cura della pelle utilizzando prodotti altamente concentrati e adatti a te. Ad esempio, io applico una generosa quantità di una fiala ricca di ingredienti lenitivi.
Dopo solo pochi giorni di attenzione alla cura della pelle, posso sicuramente notare un incarnato più luminoso e una grana della pelle più liscia. Vi incoraggio a ritagliarvi del tempo dalla vostra fitta agenda per mantenere una pelle sana. Non dimenticate che una piccola abitudine può fare una grande differenza nel vostro aspetto allo specchio domani mattina!