완전 공감! 레이저 썬스크린 진짜 가볍고 피부 보정까지 돼서 데일리템으로 딱이야 ☀️ 나도 요즘 이걸로 정착했어. 같이 꿀피부 가자! 💖
Un articolo indispensabile! Ti consiglio la protezione solare perfetta per un look senza trucco! ✨
Ciao ragazzi! Ultimamente ho passato molto tempo all'aria aperta perché il tempo è stato bello, ma sono qui per consigliarvi una protezione solare perfetta per quelle volte in cui non volete preoccuparvi del trucco ma volete solo che la vostra pelle sia al top! ☀️ Questa è la 'Cell Fusion C Laser Sunscreen', e volevo davvero consigliarvi questa protezione solare perché è la migliore. Non irrita affatto la mia pelle sensibile e quando la applico, la mia pelle è liscia e tonica.
Anche le amiche che odiano i prodotti appiccicosi lo adoreranno! Aderisce così bene che il trucco non sbava e la mia pelle è bellissima anche con un solo strato. È diventato un must-have nella mia borsa ultimamente. Se siete ancora amanti della protezione solare, non esitate e seguite i consigli che ho condiviso! Se avete altri consigli segreti sulla protezione solare, fatemelo sapere nei commenti! Proteggiamoci dai raggi UV e manteniamo una pelle impeccabile insieme! 💖