공감돼요! 젤 타입이라 바르기 편하고 흡수 빠른 선크림 남자분들께 딱이네요. 저도 참고해 가볍게 시작해봐야겠어요.
Raccomandazioni sulla protezione solare che possono essere adottate anche dagli uomini con pelle sensibile
Piacere di conoscerti! Ci sono molti uomini come me che trovano l'applicazione della protezione solare la cosa più fastidiosa del mondo, vero?
Prima odiavo quella sensazione di chiuso e biancastro, quindi non lo usavo affatto, ma ultimamente ho notato che la mia pelle sta diventando più secca, quindi ho iniziato a usare una buona protezione solare che mi è stata consigliata.
Quello che sto usando è 'Plant Country Oxygen Water Light Sun Gel' e, come suggerisce il nome, è un tipo di gel, quindi viene assorbito non appena lo si applica.
Gli uomini non dovrebbero avere la sensazione appiccicosa sulle mani, giusto?
Il motivo per cui consiglio questa protezione solare è perché non brucia nemmeno dopo la rasatura ed è leggera come una lozione, quindi è perfetta da applicare quando ci si allena o si va al lavoro.
Consiglio vivamente questa protezione solare agli uomini che vogliono iniziare a prendersi cura della propria pelle ma odiano le cose complicate.
Non pensare troppo alla cura della pelle, inizia semplicemente con i consigli sulla protezione solare che ho fornito!