저도 전날 모델링 팩이나 아침에 화장하기전에 스킨팩 같은거 자주해주는 편인거같아요!
Gestione delle condizioni della pelle che deve essere eseguita il giorno prima di un appuntamento importante
Quando ho un matrimonio o un evento importante in programma nel fine settimana, tendo a prestare particolare attenzione alle condizioni della mia pelle qualche giorno prima. Bevo più acqua del solito, dormo a sufficienza e mi prendo cura della mia pelle in generale per evitare che il suo equilibrio di sebo e idratazione venga alterato. Gestione delle condizioni della pelle Mi sto concentrando su questo. Soprattutto la sera prima, rimuovo delicatamente le cellule morte, poi applico una maschera idratante e mi riposo per circa 15 minuti. Sono scrupolosa in questo modo. Gestione delle condizioni della pelle Il giorno dopo, il mio incarnato era decisamente più luminoso e il trucco era più aderente. La mia pelle era così bella, come se mi fossi truccata in un salone di bellezza, che continuerò a usarla a modo mio. Gestione delle condizioni della pelle Ho intenzione di attenermi costantemente alla routine.