Condividiamo una routine per la gestione delle lentiggini, che diventa sempre più importante con l'avanzare dell'età.
In passato, mi bastava applicare la protezione solare in modo approssimativo e la mia pelle era impeccabile, ma a un certo punto hanno iniziato a comparire delle macchie scure intorno agli occhi. Ho pensato di dovermi prendere cura di loro a fondo prima che fosse troppo tardi, così ho iniziato a creare una mia routine di cura della pelle. Routine di gestione delle lentiggini Ho iniziato io. Prima di tutto, ogni volta che esco, applico sempre una generosa quantità di crema solare, della dimensione di una moneta da 500 won, e porto sempre con me un ombrello. La sera, applico un siero contenente vitamina C e presto attenzione allo sbiancamento. Routine di gestione delle lentiggini Lo sto praticando. Non ci sono ancora cambiamenti radicali, ma la mia carnagione è decisamente più chiara, quindi continuerò a farlo. Routine di gestione delle lentiggini Cercherò di continuare a provare senza arrendermi.