L'acne che si è manifestata durante il periodo degli esami è stata risolta con una maschera lenitiva per la pelle.

Restavo alzato fino a tardi a studiare per gli esami ed ero così stressato che continuavo ad avere brufoli rossi sul viso e odiavo andare a scuola.

Ma dopo aver usato la maschera lenitiva all'albero del tè che mi ha comprato mia madre, la sensazione di bruciore è decisamente diminuita ed è scomparsa rapidamente.

Mi sono seduta. Dopo aver lavato il viso, ho messo un impacco e mi ha rinfrescato, alleviato lo stress dello studio ed è una maschera lenitiva per la mia pelle.

Grazie a questo, sento che ci sono meno cicatrici, il che è fantastico. Per chi ha la pelle sensibile come me e sta attraversando la pubertà, vi prego di non schiacciare mai le cicatrici con le mani.

Penso che il modo migliore sia provare una maschera lenitiva come questa. Le mie amiche mi hanno detto che ultimamente la loro pelle è migliorata.

Ogni volta che qualcuno mi chiede se dovrei usare questo pacchetto, lo consiglio. Per avere una pelle impeccabile e andare a scuola con sicurezza!

0
0
commento 2
  • 다정한코코넛I1769146951958
    사춘기 피부엔 티트리 진정팩이 확실히 도움 되죠 꾸준함이 답인 듯

• 유능한수박B1771931600748
    티트리가 트러블에는 정말 직빵인거 같아요~ 전 오일도 사용중이거든요~ 공부하면서 피부까지 챙기는 부지런한 친구네요~ 화이팅하세요!