Crema altamente idratante consigliata per il viso, che non si secca nemmeno con venti di -10 gradi.

È comune passare l'intera giornata a sciare su una montagna innevata, sotto il vento freddo, perché la pelle sembra sul punto di lacerarsi.

Quindi, non uso creme idratanti tradizionali e mi consigliano sempre creme ad alta idratazione come La Roche-Posay o Physiogel, e ne applico uno strato spesso per proteggere la pelle.

Per chi, come me, lavora in ambienti estremi, questa lista di creme altamente idratanti è un'ancora di salvezza e non faccio altro che elogiarle ai miei colleghi.

Consiglio questa crema altamente idratante che, applicata generosamente la sera prima di andare a letto, lascerà la pelle rimpolpata e tonica il mattino dopo. Grazie alle sue potenti proprietà, credo che riuscirò a superare questo inverno senza problemi. Se avete difficoltà a dormire a causa di prurito e bruciore causati dalla secchezza,

Non esitare e passa subito al prodotto idratante definitivo. Non avrai più paura del vento freddo!

0
0
commento 1
  • 다정한코코넛I1769146951958
    혹한엔 라로슈포제, 피지오겔 같은 고보습 크림이 확실히 든든하죠 정말 공감합니다