Per favore, consigliami un frullato dietetico

Wow, ieri e oggi pensavo che il tempo fosse primaverile. Con le temperature che improvvisamente salgono così, ho la sensazione che la primavera stia passando e che l'estate sia alle porte, quindi sto cercando disperatamente di mettermi a dieta. Ecco perché scrivo questo per avere consigli sui frullati dietetici :)

Quando sono a dieta, tendo ad attenermi solo a dieta e attività fisica, quindi non ho molte informazioni sui frullati dietetici. Facendo qualche ricerca, ho scoperto che, mentre i frullati gustosi vanno bene, quelli insipidi sono davvero insapori. Quindi, vorrei qualche consiglio per frullati dietetici deliziosi. Quando si è a dieta, se si mangia di meno e non si ha un buon sapore, è difficile continuare. Se consigliate frullati dietetici, per favore consigliatemi anche il gusto che vi ha dato più soddisfazione. I frullati dietetici sono disponibili in così tanti gusti a seconda della marca, che è difficile scegliere. Un'amica mi ha consigliato di recente Nutri D-Day. Ha detto che ha un buon rapporto qualità-prezzo. Cosa ne pensate?

0
0
commento 2
  • 근면한나팔꽃Z1759044539387
    뉴트리 디데이를 친구가 추천해줬다는 부분이 흥미롭네요.
    가성비도 좋다고 하니 실제로 사용해본 분들의 후기가 궁금해집니다. 
  • 사랑받는토마토W1762550390768
    다이어트 쉐이크 맛이 제일 고민되죠.  
    저도 뉴트리 디데이 가성비는 꽤 괜찮았어요.