저도 세안후 바로 보습해요. 루틴이 되다보니 잘 관리가되더라고오.
Come gestire le condizioni della pelle che sono motivo di preoccupazione al giorno d'oggi
Forse è il tempo che fa, ma ultimamente la mia pelle si squama facilmente, quindi ho iniziato a dedicare più attenzione alla cura della pelle. Invece di applicare una marea di prodotti diversi come facevo prima, ho spostato la mia attenzione sui prodotti di base.
Mantengo una routine di bellezza per la pelle, applicando un leggero tonico sul viso con un prodotto idratante al mattino e poi aggiungendo un prodotto idratante più corposo la sera. Anche applicare una crema idratante subito dopo aver lavato il viso riduce decisamente la sensazione di pelle che tira.
Aggiungo una cura intensiva con una maschera funzionale in tessuto una o due volte a settimana per riequilibrare le condizioni della mia pelle. Riducendo al minimo l'esfoliazione eccessiva e concentrandomi sull'idratazione, la mia pelle risulta complessivamente molto più stabile.
Alla fine, penso che la coerenza sia la risposta, quindi continuo a prendermi cura della mia pelle senza esagerare.