데일리 마스크팩으로 피부 관리하는 경험담이 정말 공감돼요, 꾸준히 사용하면 확실히 피부가 달라지는 것 같네요. 귀차니즘에도 불구하고 효과를 보셨다니 저도 도전해보고 싶어졌습니다!
Anche io, che soffro di acne grave, ho trovato la mia pelle luminosa con una maschera quotidiana! Ahahah
Negli ultimi sei mesi ho seguito un trattamento per la tubercolosi, quindi ero così esausta sia fisicamente che mentalmente che ho trascurato la cura della pelle. Ora che ho smesso di prendere i farmaci, finalmente mi guardo allo specchio e sono rimasta scioccata da quanto appaio gonfia, così ho iniziato a usare maschere in tessuto quotidiane. ㅠㅠ Anche se non è una maschera costosa, compro una maschera idratante economica e la applico ogni sera per 15 minuti. Dopo aver mantenuto una routine quotidiana di maschere in tessuto per circa un mese, sento la mia barriera cutanea rafforzarsi. ㅎㅎ Soprattutto per calmare il viso quando è rosso a causa del riscaldamento, non c'è metodo di cura della pelle migliore ed economico di una maschera in tessuto quotidiana. ㅋㅋㅋ Personalmente, sto sperimentando il detto secondo cui le maschere per dormire e le maschere in tessuto sono davvero la migliore medicina dopo i 30 anni. Se hai fluttuazioni della pelle come le mie, dovresti assolutamente provare una maschera in tessuto quotidiana!