Sono una nomade che non riusciva a trovare un posto dove stabilirsi, ma sono finita da Livihill Cosmetics. Ahah.

Ultimamente, sono molto preoccupata per le rughe e la perdita di elasticità del contorno occhi, quindi ho iniziato a provare il Botox. Prima di sottopormi alla procedura, volevo fare un po' di skincare dell'ultimo minuto, quindi ho provato i prodotti Liviheal Cosmetics e sono davvero fantastici! ㅋㅋㅋ Innanzitutto, la formula non lascia residui e idrata in profondità, quindi le piccole rughe che si formavano a causa della secchezza si sono attenuate notevolmente. In particolare, quando applico una generosa quantità di Liviheal Cosmetics Exosome Cream prima di andare a letto, la mia pelle è così rimpolpata la mattina dopo. Sono così soddisfatta che la consiglio a tutti. ㅎㅎ Gli ingredienti sono delicati, quindi funzionano bene sulla mia pelle sensibile senza causare problemi, quindi ho sicuramente intenzione di riacquistare i prodotti Liviheal Cosmetics in futuro. ㅋㅋㅋ Qualcuno che ha provato altre linee di questo marchio ha qualche consiglio? ㅠㅠ

0
0
commento 1
  • 근면한나팔꽃Z1759044539387
    리비힐 코스메틱 후기를 읽으니 정말 공감돼요, 저도 정착템 찾는 과정이 쉽지 않았거든요.
    꾸준히 사용하면 피부가 훨씬 안정되고 촉촉해질 것 같아 기대됩니다!