Domande sulle raccomandazioni per la crema ad alta idratazione

Con l'arrivo della stagione secca, la mia pelle diventa così secca che ho disperatamente bisogno di una crema idratante e potente.

Ho la sensazione che la lozione che uso finora non sia sufficiente, quindi sto pensando di acquistare una nuova crema altamente idratante che crei una barriera idratante durante la notte.

Esistono creme altamente idratanti che non siano troppo appiccicose, si assorbano bene e siano sicure per le pelli sensibili?

Non vediamo l'ora di ricevere preziosi consigli sulle creme altamente idratanti da parte di chi le ha utilizzate personalmente e ha scoperto che mantengono la pelle idratata fino al mattino.

Tipo di pelle: Richiesta di crema altamente idratante per pelle soggetta a secchezza e desquamazione

Formulazione desiderata: una crema altamente idratante, con un'ottima aderenza e non troppo oleosa.

Ingredienti preferiti: creme altamente idratanti contenenti ceramidi o pantenolo per creare una barriera

Utilizzo: Crema altamente idratante che non sbava nemmeno se applicata prima del trucco.

Fascia di prezzo: Richiesta di consiglio per una crema altamente idratante di Olive Young con un buon rapporto qualità-prezzo, con un prezzo compreso tra 20.000 e 40.000 won.

0
0
commento 1
  • 근면한나팔꽃Z1759044539387
    피부 속당김이 심할 때는 세라마이드나 판테놀 성분이 들어간 크림이 확실히 도움이 되더라고요.
    저도 올리브영에서 3만 원대 제품을 써봤는데 아침까지 촉촉함이 유지돼서 만족스러웠습니다.