메디힐 티트리라인 너무 좋죠! 추천 감사합니다
La maschera quotidiana che adoro in questi giorni ^^
Dato che il clima è molto secco, sono molte le persone che usano quotidianamente le maschere, giusto?
Sto leggendo le recensioni di persone che usano le maschere quotidiane pubblicate sulla bacheca.
Quindi scrivo questo per consigliarvi una maschera quotidiana che adoro.
Mediheal Tea Tree Impact Pack è probabilmente un prodotto molto famoso, quindi penso che tutti lo conoscano, ma non credo che esista un impacco efficace quanto questo, sia che lo si usi al mattino che alla sera.
Anche quando sento che mi stanno per venire degli sfoghi cutanei perché non mi sento bene, lo applico e vado a dormire, e quando mi sveglio la mia pelle è a posto. È così rassicurante :)
Si tratta di un pacchetto davvero conveniente, quindi se lo acquisti durante i saldi 1+1 su All Young, farai un ottimo affare.
Quando ti svegli al mattino e senti il viso gonfio, come misura di emergenza, applica un impacco che hai conservato in frigorifero e asciuga i capelli. Questo aiuterà a ridurre il gonfiore. (Consiglio vivamente di conservarlo in frigorifero.)
Lascia un commento per consigliare una maschera quotidiana conveniente che utilizzi.