Utilizzi prodotti casalinghi per la cura del cuoio capelluto?

Da giovane pensavo che la caduta dei capelli fosse un problema di cui dovevano preoccuparsi solo gli uomini di mezza età.
All'improvviso mi sento triste perché è arrivato il giorno in cui dovrò preoccuparmi della caduta dei capelli.
In generale ho molti capelli, ma quelli anteriori sono naturalmente più radi.
Ultimamente ho paura che la mia frangia possa cadere, quindi sto cercando un metodo casalingo per la cura del cuoio capelluto e lo sto seguendo.
Il medico specializzato in calvizie ha affermato che la cura del cuoio capelluto a casa inizia con il lavaggio dei capelli.
Bagna accuratamente il cuoio capelluto con acqua tiepida, poi versa un po' di shampoo sulle mani, insaponati bene, applicalo sul cuoio capelluto e massaggialo con la punta delle dita.
Risciacquare abbondantemente con acqua e asciugare bene.
Invece di usare aria troppo calda, usa aria tiepida per asciugare dall'interno verso l'esterno e poi asciuga dall'esterno verso l'esterno.
Mi ha detto di asciugarmi i capelli almeno quando sono davvero impegnata.
Ah, e c'è una fiala per il cuoio capelluto che uso per la cura del cuoio capelluto a casa. Si chiama Labo H Scalp Strengthening Ampoule.
La caduta dei capelli è dovuta a radici deboli... Quindi lo uso perché si dice che rafforzi le radici dei capelli e penso che vada bene.
Proteggiamo i nostri preziosi capelli prendendoci cura del cuoio capelluto con attenzione anche a casa!

1
0
commento 1
  • 뜨거운체리I1772001846546
    오.. 추천감사합니다. 저도 두피 홈케어 관심조차 안갖고 살았는데 저랑 같은 고민을 하시는 분이 추천해주시니 믿음이 가네요