Sto curando il cuoio capelluto a casa con una spazzola Pesrum.

Ciao lol

Vi racconterò della cura del cuoio capelluto che svolgo a casa.

Innanzitutto, in quanto proprietario di un animale domestico, ho una spazzola Pesrum che uso quando faccio il bagno al mio cane.

( Probabilmente... se hai un cane o un gatto in casa, questa è una spazzola indispensabile, giusto...? )

Quindi, invece di acquistare una spazzola per il cuoio capelluto separata per le persone, uso anche questa spazzola.

È fatto di silicone, quindi non ci sono assolutamente problemi nel suo utilizzo sul cuoio capelluto umano.

Quindi quando faccio il bagno al mio cane (circa una volta ogni 3-4 mesi?)

Questo è il pennello che usavo allora e lo uso quasi tutti i giorni!!

(Non lasciatelo riposare... Usatelo per massaggiare il cuoio capelluto, ragazzi!!)

Di solito mi lavo i capelli la mattina prima di andare al lavoro, dopo aver applicato lo shampoo.

Massaggia tutto il cuoio capelluto con questa spazzola in silicone con movimenti rotatori.

(In questo modo, sembra che le cellule morte della pelle, la polvere e le sostanze estranee incastrate tra il cuoio capelluto vengano lavate via^^)

E poiché le sporgenze in silicone sono basse, i capelli non si aggrovigliano affatto.

Prendere due piccioni con una fava, inclusa la circolazione sanguigna del cuoio capelluto~^^ (Oh... ho risparmiato soldi comprando una spazzola, quindi prendere tre piccioni con una fava...? ㅋㅋ)

Poi risciacquo con acqua e faccio un trattamento. Lo faccio ogni mattina.

Mi prendo cura del mio cuoio capelluto a casa con questa spazzola in silicone^^!!

Non un compagno Anche se non lo fai, Daiso lo vende per 1.000 won.

È il miglior rapporto qualità-prezzo se ti fermi a comprarlo mentre torni dal lavoro~~!!

Poiché i capelli diventano sani solo quando anche il cuoio capelluto è sano, è importante iniziare da un cuoio capelluto sano.

Che ne dite di provare a prendervi cura del cuoio capelluto a casa~?!!

Quando ti lavi i capelli, prova a massaggiare il cuoio capelluto per 3 minuti. Anche la tua testa diventerà più lucida.

0
0
commento 1
  • 자유로운
    와 ㅋㅋ 반려견과 같이 사용하기에 넘 좋아보여요
    돈도 아끼고 실리콘으로 되어있어서 아프지도 않겠네요