Mi piace lasciare le luci accese in casa e riposarmi, ma sono curiosa di conoscere alcuni buoni consigli per la cura quotidiana della casa da seguire in questo periodo.

Come trascorrete il tempo a casa durante la settimana o nei weekend? Io, dopo essere tornata dal lavoro e aver fatto la doccia, accendo la lampada da terra Artemide in soggiorno e mi siedo lì a fissare con sguardo assente l'acqua del mio prezioso acquario per gamberetti (ho gamberetti ciliegia e gamberetti goldenback, lol). È l'unico momento di relax che ho. ㅎㅎ È bello incontrare gente fuori, ma ultimamente mi sento molto più energica quando trascorro un po' di tempo tranquillo a casa come questo.

Ma mentre me ne stavo lì seduta a riposare, all'improvviso mi è venuto in mente che sarebbe stato bello prendermi cura della mia pelle in questo tempo libero! Di solito, dopo aver lavato il viso, mi limitavo a struccarmi con una generosa quantità di tonico e ad applicare la crema idratante, e questo era tutto ciò che facevo per la cura della mia pelle. ㅠㅠ Prima usavo uno scrub granulare per esfoliare una volta a settimana, ma la mia pelle è diventata così sottile che non fa altro che irritarla e provocarle rossori, quindi ora ho smesso del tutto di usare gli scrub, lol

Vorrei creare una routine quotidiana di cura della pelle a casa che possa seguire ogni giorno senza irritazioni e mentre mi riposo, quindi lascio una domanda ai membri di Maypure!! Usare prodotti di bellezza è una buona idea e combinare i cosmetici è una buona idea, ma avete qualche consiglio per la cura della pelle a casa che posso seguire quotidianamente senza appesantirmi mentre sono seduta sul divano a guardare un programma di varietà o a riposare? Vedo molte persone usare maschere modellanti ultimamente, ma è una seccatura pulire la polvere che vola in giro, quindi penso che un metodo di cura della pelle a casa che non comporti il ​​risciacquo del prodotto e che anche una persona pigra come me possa fare ogni giorno sarebbe migliore ㅠㅠ

Ad esempio, combinando un dispositivo galvanico con una generosa quantità di fiale vitaminiche, o massaggiando la mascella con un gua sha e aggiungendo una crema elasticizzante, se conoscete delle combinazioni di prodotti per la cura quotidiana a casa che si sono rivelate davvero efficaci, condividetele con noi!! Dicono che invecchiando, la vera vittoria è prendersi cura di sé diligentemente a casa ogni giorno piuttosto che andare in un salone, quindi voglio unirmi alle fila di coloro che hanno la pelle color miele prima che sia troppo tardi ㅋㅋ Se lasciate tutti un commento con la vostra chiave di bellezza, ve ne sarei grata ㅎㅎ

0
0
commento 1
  • 놀랄만한코알라U1767340909709
    아르떼미데 조명 아래서 물멍이라니... 분위기 대박이네요! 저도 집순이라 그 힐링 타임 완전 공감요 ㅠㅠ