Ho acceso la lampada da tavolo nella mia stanza, mi sono guardata allo specchio e sono rimasta scioccata, lol. Per favore, consigliatemi una crema rigenerante affidabile!!

Ciao! Qualche giorno fa volevo cambiare l'atmosfera della mia stanza, quindi ho comprato una nuova lampada da terra vicino al letto. ㅎㅎ Di solito mi occupo della mia skincare routine sotto la luce fluorescente, ma quando ho acceso la nuova bella lampada e mi sono guardata allo specchio, sono rimasta davvero scioccata. ㅋㅋ Forse è perché la luce è forte, ma il rossore vicino al naso che di solito non vedo e le cicatrici pigmentate sul mento dovute a una precedente eruzione cutanea erano davvero visibili. ㅠㅠ Sto applicando ogni giorno una crema gel alla cicatrice che ho comprato di recente perché dicono che abbia un buon effetto lenitivo, ma ho la sensazione che dia solo una sensazione di freschezza e non aiuti davvero a ripristinare la barriera cutanea, quindi ho la sensazione che abbia i suoi limiti.

Invece di limitarmi alle creme idratanti, credo di dover cambiare la mia routine di cura della pelle, optando per una crema più densa che ne rafforzi la naturale resistenza, come quella che si applica dopo un'escissione o un trattamento laser. Qualche membro di Maypure potrebbe consigliarmi una crema rigenerante che si sia rivelata efficace per la mia pelle, soprattutto quando è stata danneggiata o la sua barriera cutanea è stata compromessa? Anche se ha una consistenza densa simile a quella di una pomata, cerco qualcosa che possa applicare in modo denso come un impacco per dormire la sera e che possa lavare il viso la mattina dopo per lasciare la pelle liscia.

Ho davvero bisogno di consigli su vere creme rigeneranti che aiutino davvero a calmare i rossori e a rendere la mia pelle più forte, non solo quelle pubblicizzate. ㅎㅎ Ho sentito dire che quelle con molto estratto di centella asiatica o pantenolo sono buone, ma le quantità variano da marca a marca, quindi è davvero difficile scegliere. ㅋㅋ Se avete consigli su creme rigeneranti che usate sempre come ultimo passaggio della vostra routine di cura della pelle, fatemelo sapere!! Questa volta voglio comprarne una buona e mostrare il mio viso nudo anche sotto le luci. ㅠㅠ Fatemelo sapere nei commenti!!

0
0
commento 0