푸석푸석한 피부에 앰플이 좋죠! 저는 요새 히알루론산 앰플 써요
Il mio viso sembra gonfio perché ho passato tutto il weekend a guardare lo schermo ㅠㅠ Per favore, consigliatemi delle fiale per una pelle più tonica!!
Avete passato un buon fine settimana? ㅎㅎ Di recente ho comprato uno schermo portatile, quindi ho spento tutte le luci in soggiorno e ho guardato Netflix per tutto il weekend ㅋㅋ È stato così divertente che ho perso la cognizione del tempo e sono rimasta sveglia fino all'alba, e quando mi sono guardata allo specchio lunedì mattina, il mio viso era completamente gonfio e senza vita ㅠㅠ Di solito uso un tonico all'acido ialuronico ad alta capacità che ho fatto scorta quando Olive Young ha fatto una svendita, ma ha una texture leggera che scorre come l'acqua, quindi è rinfrescante e ottimo per struccarsi, ma non sembra affatto idratante. Non importa quante volte lo riapplico, sembra che evapori subito nell'aria, quindi la mia pelle rimane secca all'interno.
Quando le condizioni della pelle peggiorano in questo modo, hai bisogno di un prodotto altamente concentrato che fornisca sicuramente nutrienti dopo il tonico. Sono curiosa di sapere cosa usano di solito le persone nella community Maypure! Dato che la mia pelle è un po' secca, sono un po' titubante nell'usare prodotti a base oleosa e appiccicosi perché ho paura che i miei capelli si attacchino e mi causino sfoghi. Vorrei consigli su una fiala per la pelle davvero rinfrescante, che si assorba rapidamente e mantenga la pelle idratata fino al mattino successivo senza tirare.
Penso che sarebbe fantastico se ci fosse un prodotto speciale che aiuta la base a non accumularsi e aiuta il trucco a stendersi bene, soprattutto se applicato prima del trucco!! Ci sono così tanti prodotti con vitamine o collagene sul mercato, ma ce ne sono così tanti tipi diversi che ho difficoltà a decidere quale scegliere ㅋㅋ Se avete consigli su un prodotto che vi cambierà la vita e che avete usato in flacone, o su una fiala per la pelle che avete usato di recente e che ha fatto un'enorme differenza nella consistenza della vostra pelle, condivideteli nei commenti!! Questa settimana, riceverò consigli su fiale per la pelle adatte, così posso farmi un massaggio ogni sera e riposare ㅎㅎ A tutti, per favore datemi qualche consiglio!