È già marzo! Sto pensando di provare un prodotto sbiancante primaverile e sono davvero curiosa di leggere le recensioni delle fiale Meladuse.
Avete passato un buon fine settimana? È già marzo, il tempo sembra davvero volare ㅋㅋ Il tempo è diventato piuttosto caldo, quindi sto lentamente mettendo via la mia imbottitura spessa e mi sto preparando a indossare abiti primaverili, ma mentre i vestiti stanno diventando più luminosi, il mio colorito del viso sembra spento e senza imperfezioni, quindi sospiro ogni volta che mi guardo allo specchio in questi giorni ㅠㅠ L'estate scorsa, sono uscita senza un'adeguata protezione solare e credo di avere lentiggini e imperfezioni sugli zigomi, quindi ho urgente bisogno di un trattamento sbiancante. Qualche giorno fa, ho provato a usare un siero alla vitamina C che mi ha dato un'amica perché diceva di non usarlo, ma forse perché la mia pelle è sottile, mi ha bruciato e arrossato così tanto che ho finito per lavarmi il viso e asciugarlo tutto dopo 5 minuti ㅠㅠ
Cercavo un prodotto che potessi usare quotidianamente senza irritazioni e con un effetto tonificante, e di recente ho visto parlare molto di Meladuce Ampoule sui forum, quindi mi sono davvero interessata!! Ci sono membri di Maypure che hanno effettivamente acquistato e utilizzato Meladuce Ampoule per scopi sbiancanti o per la cura delle imperfezioni? Sono davvero curiosa di sapere come è andata a finire, se provoca secchezza interna dopo l'applicazione e se brucia o provoca effetti collaterali sulla mia pelle leggermente sensibile. ㅎㅎ
Soprattutto, dicono che bisogna usare cosmetici sbiancanti con costanza fino a svuotare l'intera confezione per vederne l'effetto, quindi vorrei tanto sentire una recensione vera e propria se avete davvero sentito tutto il viso più luminoso dopo aver usato la Meladuce Ampoule per circa un mese o due. ㅋㅋ Dicono che se lo fate a casa mentre fate un trattamento tonificante, la sinergia è davvero ottima. È vero? Voglio scattare foto con la pelle pulita quando vado a vedere i fiori di ciliegio con un bel vestito in primavera, quindi mi chiedo se la Meladuce Ampoule sarà la mia salvezza. Aspetterò i vostri commenti sinceri. ㅠㅠ Per favore, condividete come utilizzate i vostri trattamenti sbiancanti!!