서로 좋은 관리법을 찾아서 올겨울 소중한 머리숱을 잘 지켜내면 좋겠습니다
Stavo ascoltando la musica dall'altoparlante, poi mi sono pettinata e ho sussultato ㅠㅠ Come avete iniziato a prendervi cura del cuoio capelluto a casa?
Ciao! Di solito mi piace sdraiarmi sul divano di casa e rilassarmi con la musica jazz o pop ad alto volume da graziose casse. ㅎㅎ Stavo ascoltando musica mentre mi rilassavo in quel modo durante il fine settimana, e distrattamente mi sono passata una mano tra i capelli, e una manciata di capelli mi è caduta tra le dita, e mi sono spaventata molto. ㅋㅋ In passato, quando andavo dal parrucchiere, mi diradavano i capelli, ma ultimamente i miei capelli si stanno diradando e cadono così tanto che si vede che il volume sulla sommità della mia testa è scomparso. ㅠㅠ
Pensavo che non avrebbe funzionato, quindi sono passata a uno shampoo anticaduta alla menta che da Olive Young diceva avesse un effetto rinfrescante, ma quando ho fatto lo shampoo, il mio cuoio capelluto era fresco e rinfrescante, ma i miei capelli sono diventati rigidi come una scopa, quindi ho dovuto versarci sopra un sacco di balsamo, il che è stato un disastro lol. Ho applicato strati di fiale e creme sul viso, ma credo di essere stata troppo negligente con il cuoio capelluto, quindi ho deciso di farlo per bene prima che fosse troppo tardi. Cura del cuoio capelluto a casa Ho deciso di iniziare!! Penso che i membri della community Maypure prendano sul serio la cura dei capelli tanto quanto quella della pelle, quindi ecco un modo semplice per farlo a casa. Cura del cuoio capelluto a casa Se hai una routine, per favore condividila con me ㅠㅠ
Non ho idea se sia meglio massaggiare i capelli con un prodotto come il gua sha prima di lavarli, o se sia più efficace applicare una fiala o un tonico specifico per il cuoio capelluto dopo lo shampoo. Cerco un metodo economico ed efficace che possa usare regolarmente da sola. Cura del cuoio capelluto a casa Se avete qualche consiglio, fatemelo sapere! I miei capelli si stanno diradando e anche la mia mandibola si sta abbassando, il che è davvero frustrante. Ognuno ha il suo modo speciale di mantenere i capelli folti. Cura del cuoio capelluto a casa Apprezzerei molto se lasciassi un sacco di consigli segreti nei commenti!!