쿨링감이 좋아 홍조 완화에 도움을 받으셨다니 겨울철 예민해진 피부에 정말 유용한 정보가 될 것 같아요
Consiglio vivamente questa maschera lenitiva per la pelle.
Ciao! Ahah
C'è una maschera lenitiva per la pelle che uso sempre quando la mia pelle è irritata.
Vorrei presentarvelo a tutti~!
Questo è un pacchetto altamente consigliato per chi non ha ancora trovato una maschera lenitiva per la pelle^^!!
(È passata un'ora da quando ho messo lo zaino. Vedete che la zona del filtro e del mento sono diventate trasparenti per prime?
Lì si asciuga più velocemente a causa del vento che proviene dal naso, ma significa anche che è molto secco... soprattutto la zona del mento!)
Questo è il Dermal Matrix Collagen Pack~~
Ho usato questa maschera come prodotto per la cura della sposa e come prodotto per la cura della casa prima di sposarmi!
Innanzitutto, altre confezioni di maschere in tessuto contengono delle fiale all'interno che fuoriescono semplicemente.
Dopo l'applicazione è troppo appiccicoso, quindi preferisco una maschera in gel al collagene piuttosto che una maschera in tessuto.
Io lo uso principalmente~ Anche la confezione della maschera Dermal Matrix non cola dalle fiale.
Si adatta perfettamente al viso, così puoi svolgere le faccende domestiche e persino correre sul posto.
Non cola affatto^^ E dopo averlo lasciato agire per 3~4 ore, la maschera bianca
Diventa trasparente, ahah. Poi, quando la togli dopo 4 ore, la maschera sarà priva di sostanze estranee, polvere, cellule morte e brufoli.
È un mondo completamente nuovo, con tutto ciò che contiene^^... È un po' caro, ma spero che tu lo provi almeno una volta~
Viene utilizzato frequentemente soprattutto durante i cambi di stagione ed è consigliato anche a chi cerca una maschera lenitiva per la pelle.
Questo è un prodotto perfetto~ Nel momento in cui applichi la confezione Dermal Matrix, avverti una sensazione di freschezza e refrigerazione.
È ottimo per stabilizzare la pelle perché è sempre in posa ed è particolarmente indicato per le pelli arrossate~~!
Se il prezzo è troppo alto, comprane prima uno e provalo. Se ti piace, comprane un altro.
Consiglio di acquistarlo e di utilizzarlo in confezioni da 4, 12, ecc.!!!