이전에 다른 보조제를 드셨을 때 특별히 가슴이 두근거리거나 몸에 맞지 않았던 성분이 따로 있으셨는지도 궁금합니다
Ho mangiato spuntini notturni tutto il giorno mentre morivo di fame in un acquario, e il grasso sulla pancia non è uno scherzo. Esistono integratori alimentari sicuri?
Vi è piaciuta la cena? ㅎㅎ Ho un piccolo acquario a casa dove allevo graziosi gamberetti per hobby. Il mio piccolo piacere è tornare a casa dal lavoro, spegnere le luci in soggiorno, lasciare accesa la luce dell'acquario e guardarli sguazzare. Ma il problema è che se mi limito a stare fermo a guardare, la mia bocca si annoia ㅋㅋ Mentre ci sono, mangio degli snack e apro una lattina di birra, e prima che me ne rendessi conto, mi sono ritrovato con un tubo di drenaggio attaccato al basso ventre e ai fianchi ㅠㅠ
Con l'avvicinarsi della primavera, qualche giorno fa ho comprato online un maglione sottile, ma mi ha fatto sporgere così tanto la pancia che non potevo indossarlo fuori. Sono rimasta così scioccata che ho iniziato una dieta. Negli ultimi giorni, ho sgranocchiato una famosa barretta proteica invece di cenare, ma invece di sentirmi piena, mi fa male la mascella e ha uno strano sapore artificialmente dolce, quindi dopo averla mangiata tutta, ho ancora più voglia di zuppa di ramen piccante, che sta ottenendo l'effetto opposto. ㅋㅋ Penso che ci sia un limite chiaro a quanto posso controllare il mio appetito con la sola forza di volontà, quindi cercherò di farmi aiutare. ㅠㅠ
Sto cercando integratori alimentari che aiutino a ridurre i carboidrati o a scomporre il grasso corporeo, ma ci sono così tante pubblicità che ho paura di comprarne uno frettolosamente. Qualcuno conosce un buon integratore alimentare che non abbia effetti collaterali come mal di stomaco o palpitazioni cardiache, mi aiuti ad andare in bagno comodamente e riduca la pesantezza corporea? Sono anche curiosa di sapere se è meglio assumerlo prima o dopo i pasti e come assumerlo!! Se avete consigli su integratori alimentari sicuri che agiscano sicuramente come booster se abbinati all'attività fisica, fatemelo sapere. Questa volta, voglio perdere tutto il grasso addominale senza un proposito di tre giorni. Aspetto le vostre recensioni reali!!