Raccomandazione per la protezione solare: recensione onesta della protezione solare minerale vegana Dalba Mild

Ultimamente la mia pelle è diventata più sensibile, quindi ho cercato prodotti con ingredienti delicati e ho scelto la protezione solare minerale vegana Dalba Mild. Oggi condividerò la mia esperienza personale con questa protezione solare. Non ha la tipica consistenza appiccicosa delle protezioni solari minerali e si stende facilmente, quindi è comoda da applicare in fretta al mattino. Inoltre, non brucia quasi per niente gli occhi, il che la rende perfetta per l'uso quotidiano.

Non lascia una patina bianca, quindi è un tono naturale, e non provoca desquamazione nemmeno se usato sotto il trucco. Inoltre, non secca o screpola la pelle, quindi è ottimo per i cambi di stagione. Consiglio questa protezione solare a chiunque voglia ridurre le irritazioni cutanee. Ho avuto molte preoccupazioni al riguardo perché ho la pelle sensibile, ma per il momento continuerò a consigliare questa protezione solare.

0
0
commento 1
  • 고요한캥거루C1767501012111
    달바 선크림도 유명하죠! 건조하지 않아서 더 좋네요