Hai mai provato la protezione solare quotidiana Dr. G Sunscreen?

Trovare una protezione solare quotidiana è più difficile di quanto si pensi. O è troppo grassa o troppo secca. Ma la protezione solare Dr. G Sunscreen trova un equilibrio perfetto. Applicandola al mattino dopo la detersione e la cura della pelle, lascia una finitura rinfrescante e non appiccicosa. Si assorbe rapidamente ma lascia un leggero effetto idratante, rendendola perfetta per l'uso quotidiano e mantenendo il viso a suo agio per tutto il giorno. Lascia appena una patina bianca, quindi sembra più un detergente che un tonificante, e non sbava nemmeno se applicata sotto il trucco. Adoro il fatto che la mia pelle non si appesantisca nemmeno dopo averla applicata prima del lavoro o dopo essere stata fuori tutto il giorno. Non lascia residui pesanti dopo la detersione, il che la rende perfetta per l'uso quotidiano. Offre una buona protezione UV senza irritare, quindi la uso spesso. Ultimamente, è diventata una parte naturale della mia routine quotidiana di cura della pelle, al punto che mi sento vuota senza. Con un uso costante, ho notato che il mio colorito è decisamente diventato più uniforme, rendendola la protezione solare quotidiana perfetta.

0
0
commento 1
  • 눈물나는하이비스커스K1765097214484
    데일리로 닥터지 유명하죠!!